NorthStar WebRadio

Utilizza il player qui a fianco per ascoltare la nostra webradio.
Troverai questo player su tutte le pagine del sito.
Attendi qualche secondo dopo aver premuto play per lo streaming.

In questo modo puoi continuare la navigazione su altre pagine senza perdere il collegamento con la nostra radio.

Benvenuti nella programmazione 2018/2019

Benvenuti nella programmazione 2018/2019

Eccoci qui, per la nuovissima stagione 2018/2019 di NorthStar WebRadio!

Come sapete tutti la nostra è la prima web-radio italiana della Repubblica di Irlanda. Questa nuova stagione presenterà diverse novità. La prima e più importante novità è l’ingresso nella squadra dei conduttori del grande Ricky Moz, un DJ con serie competenze musicali ed uno stile personalissimo di conduzione, sempre divertente e scanzonato. La nuova trasmissione andrà in onda ogni mercoledì dalle ore 21:00 alle ore 23:00 GMT+1.
Paolo Sirocchi prosegue con le sue due trasmissioni settimanali On the Road e Il Pianeta Solitario, rispettivamente il venerdì dalle 20:00 alle 21:00 GMT+1 e il lunedì dalle 19:30 alle 20:30 GMT+1.
Sonia Caporossi prosegue con noi sulla bellissima strada della nostra radio con Moonstone, la storica trasmissione di musica di altissima qualità, ogni lunedì dalle 21:00 alle 23:00 GMT+1.

Naturalmente Pietro, Simonetta e Paolo non possono mancare nella storica trasmissione Irish Coffee, in onda tutti i martedì dalle 20:00 alle 22:00 GMT+1. Abbiamo anticipato di un’altra ora la programmazione per permettere a tutti i nostri ascoltatori di seguirci per intero e fino ad un’ora non troppo tarda, visto che il giorno successivo si va tutti al lavoro. Quest’anno ci saranno piccole gradi novità, come la nuova rubrica di “mezza trasmissione”: Il Calderone delle Meraviglie, cinque minuti di informazioni satiriche che riassumono la settimana appena passata (niente politica, sport o religione, state tranquilli!!). Poi non mancheranno gli ospiti LIVE, in diretta. Quest’anno cercheremo di avere con noi personaggi più o meno noti che ci racconteranno le loro storie ed esperienze. Riguardo alla musica amplieremo il panorama non solo alla amatissima musica celtica (che rimarrà il fil-rouge della nostra trasmissione) ma a molta musica anglosassone, musica di cultura e easy-listening. Sarà come sempre attiva la chat dal vivo che permetterà a tutti gli ascoltatori di interagire con noi. Stiamo anche lavorando alla possibilità di chiamare in trasmissione gratuitamente tramite WhatsApp per interagire dal vivo con noi. Vedremo come vanno le prove..

Perciò mi raccomando, seguiteci o il povero Sergente Hartmann si arrabbierà, molto !!

Chiudi il menu